Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
NELLA CASA
29 novembre 2021

Le principesse Selassié contro Katia Ricciarelli

È scontro tra le sorelle Selassié e Katia Ricciarelli al GF Vip: “Voi parlate sempre insieme, cominciate ad avere le vostre opinioni”

Condividi:

Nella ventitreesima puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 29 novembre, si accende lo scontro tra le sorelle Selassié e Katia Ricciarelli. Le principesse criticano il modo in cui la cantante si comporta con loro: “Una settimana fa Katia mi ha urlato stai zitta ragazzina, sono rimasta pietrificata”, racconta Clarissa. “Dovete smetterla di essere carine davanti e poi dire che gli adulti devono uscire. Non è corretto. Non siete voi che dovete decidere chi deve uscire ma il pubblico”, accusa poi Katia Ricciarelli, e continua: “Voi parlate sempre insieme, e questa non è una bella cosa, cominciate ad avere le vostre opinioni, i vostri pensieri, non parlare tutte e tre insieme”. La discussione si accende, ma la cantante ha le idee chiare: “Siete un bell’esempio per i giovani voi? Non lasciate parlare le persone adulte e pretendete di avere rispetto?”. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.