Catalogo
Dirette Tv
Cerca

IN STUDIO

Pierpaolo Pretelli rivede Elisabetta Gregoraci: "Spero in una cena insieme"

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si incontrano nello studio del Grande Fratello Vip

Condividi
Nella puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 29 gennaio, Alfonso Signorini annuncia che Pierpaolo Pretelli è il secondo finalista del reality.

Dopo la proclamazione, l'ex velino rivede Elisabetta Gregoraci nello studio della trasmissione. La showgirl commenta la vittoria di Pierpaolo: "Sono davvero felice per te e anche per Andrea. Sono sicura che entrambi arriverete fino alla fine. Abbiamo visto che le strategie non le sai fare. Per andare avanti fino alla fine usa il cuore"

"È una grandissima emozione che porterò sempre con me. Sicuramente il percorso con Elisabetta ha fatto sognare anche fuori. Sei bellissima come sempre", dichiara Pierpaolo Pretelli. "Farete questa cena insieme?", chiede Alfonso Signorini. "Io mi auguro di sì", risponde Pierpaolo. "Vediamo, ci facciamo prima una telefonata", replica Elisabetta.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
29 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154