Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Pierpaolo Pretelli, lite con Giulia Salemi: "Non farmi sentire in colpa"

Al Grande Fratello Vip i due concorrenti discutono del loro rapporto e di quello con gli altri inquilini

Condividi
"Nella stessa situazione in cui sei tu sono anche io, solo che io sono più razionale, prendo i rapporti per quello che sono. Nel momento in cui voglio stare con te non è che poi penso a quello che non vuole più essere mio amico. Se non sei convinta, fai un passo indietro e ragionaci". Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi litigano nella casa del Grande Fratello Vip.

La coppia, nata all'interno della casa, discute sul proprio rapporto e su quello con gli altri inquilini, e l'influencer assicura: "Non mi andrei a imbarcare in una nuova relazione con te, con questi presupposti, con questa situazione, se non fossi estremamente certa e sicura di quello che sto facendo, della persona che ho di fronte e del fatto che so distinguere il gioco dalla vita reale".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
29 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154