Grande Fratello VIP

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMORE

Pierpaolo Pretelli, l’incontro con la mamma: "Ti voglio chiedere scusa"

La sorpresa di mamma Margherita per Pierpaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello Vip

Condividi
Pierpaolo Pretelli riabbraccia la mamma Margherita Velardi nella casa del Grande Fratello Vip dopo numerose incomprensioni e attriti tra i due. Nella puntata di lunedì 4 gennaio, Pierpaolo aveva incontrato la madre, che nella puntata di Capodanno aveva espresso la sua contrarietà all'avvicinamento del figlio a Giulia Salemi.

La mamma dell'ex velino ora entra nel cucurio del reality per chiarire con il figlio: “Sono venuta a darti l’ultima carica. Devi farcela. Ti voglio chiedere scusa per come mi sono comportata. L’ho fatto per amore per i figli, voi siete la cosa più bella che ho. Se sei felice tu, siamo felici pure noi".

“Io so che quelle parole sono uscite non per venire contro di me. Mi sono sentito solo. Qui è tutto amplificato", risponde l'ex velino.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
25 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154