Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Pierpaolo Pretelli, l'incontro con la madre: "Stai esagerando"

Nella puntata di Capodanno del GF Vip la madre aveva espresso la su contrarietà all'avvicinamento con Giulia Salemi

Condividi
"Ho ripensato a quello che ha detto mia madre: all'inizio mi ero infastidito molto, poi - anche io sono padre - ho in parte capito quello che mi voleva dire. Intanto faccio e continuo a fare quello che mi sento, quello che mi rende felice". Nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 4 gennaio Pierpaolo Pretelli incontra la madre, che nella puntata di Capodanno aveva espresso la sua contrarietà all'avvicinamento del figlio a Giulia Salemi.

"Ho sbagliato a parlartene quel giorno, era un giorno di festa, hai ragione", si spiega la madre dell'ex velino, "ma hai un bambino a casa, ti dico solo di moderarti un pochino, stai esagerando. Fatti conoscere dagli altri". Ma Pierpaolo risponde: "Non sto facendo nulla di male, e gli altri ormai mi conoscono: si chiama reality perché qua i sentimenti sono veri".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
04 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154