Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: "Forse non è il percorso che si era prefissata"

Pierpaolo Pretelli parla del percorso di Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip

Condividi
"Forse non ha fatto il percorco che si era prefissato. Lei ci teneva ai rapporti magari il rapporto con me gli ha tolto del tempo. Di quello mi dispiace".

Pierpaolo Pretelli parla con Andrea Zelletta e Andrea Zenga del percorso di Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip. L'influencer è in nomination contro Stefania Orlando e una delle due dovrà abbondanare la casa nella puntata del 19 febbraio. "Aver trovato un amore. Ti porti a casa una gran vittoria", commenta Zelletta.

Pierpaolo torna a parlare delle ultime nomination durante le quali Giulia è stata nominata da quasi tutti gli inquilini della casa. "È vero che è un gioco, ma lei ci è rimasta male soprattutto per una persona", spiega l'ex velino.

Nel video qui sotto, tutto il percorso di Pierpaolo Pretelli al GF Vip.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154