Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Pierpaolo Pretelli contro Tommaso Zorzi: "Arrogante e presuntuoso"

Durante la cena di san Valentino il 30enne si sfoga con Giulia Salemi

Condividi
"Ora basta, finora ho cercato di tenere te tranquilla per non farti influenzare da battute o frecciatine, ma poi alla fine è uscita la persona che è. Arrogante, egocentrica. Si possono dire le cose, ma con modi eleganti e gentili, educati". Pierpaolo Pretelli, durante la cena di san Valentino con Giulia Salemi, tira fuori i suoi motivi di contrasto con Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip.

"I miei mi hanno educato, ho i valori, i principi, ho il rispetto verso il prossimo, cosa che insegnerò a mio figlio", continua l'ex velino, "se dice qualcosa che mi fa rabbrividire per quello che pensa, io glielo dico. Qualcosa ha vissuto, vede troppo il marcio in tutto. Da essere umano non può avere i modi arroganti che ha lui. Presuntuoso e arrogante: questo è". Gli fa eco Giulia Salemi: "Non si può essere così cattivi, troppo maligno, troppo individualista, troppo tutto: non mi merito tutta la mer*a che ho ricevuto".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
15 febbraio 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154