Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Pierpaolo Pretelli: "Provo ancora qualcosa per Ariadna Romero"

Al Grande Fratello Vip l'ex velino confessa i suoi sentimenti per la madre di suo figlio Leo

Condividi
"Pensavo di aver superato questa rottura, ci siamo lasciati per cose banali eravamo ancora tanto innamorati. L'ultima volta che ho provato in maniera determinata a rimettermi con lei è stato nel periodo lockdown, perché ho potuto riflettere molto. Ho detto ad Ariadna tutto quello che avevo dentro, che avevo un sentimento ancora vivo". Nel corso della ventottesima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 21 dicembre su Canale 5, Pierpaolo Pretelli parla del suo rapporto con la ex compagna Ariadna Romero, madre di suo figlio Leo.

"Ho provato a corteggiarla nuovamente, a piccoli passi. Mi sono detto che non volevo vivere con il rimpianto di non averci provato", continua l'ex velino, "ora sto cercando di capire se la amo ancora, distinguendo l'amore verso la madre di mio figlio dall'amore che ho provato per lei come compagna: secondo me lei qui ha visto il Pierpaolo di cui si è innamorata".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
21 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154