Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
NELLA CASA
30 novembre 2021

Patrizia De Blanck contro Giucas Caselli: “La nostra lovestory è frutto della tua fantasia bacata”

Patrizia De Blanck entra nella casa per chiarire le dichiarazioni di Giucas Caselli riguardanti una loro presunta lovestory

Condividi:

“Io ho pensato che invece di essere un paragnosta è un parac...o”. Nella ventitreesima puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 29 novembre, Patrizia De Blanck entra nella casa per chiarire le dichiarazioni di Giucas Casella riguardanti una loro presunta relazione. “Perché, avendo questa grande amicizia che c’è tra noi, sei andato a raccontare che c’è stata la lovestory tra me e te?” chiede la contessa, poi scherza: “E poi che ho avuto 10mila fidanzati? Troppo pochi”. Il concorrente difende le sue dichiarazioni: “Forse hai perso la memoria. Non invento nulla, ci sono i fatti”. “A meno che tu non mi abbia ipnotizzata, io non mi ricordo. Racconti una serie di str…”, gli risponde Patrizia De Blanck. “Questo si fa i film”, continua la contessa, e chiosa: “La nostra lovestory è frutto della tua fantasia bacata”. Interviene anche Katia Ricciarelli, un’altra presunta amante di Giucas Casella: “Se lui è venuto con noi, è stato così bello che non ce lo ricordiamo più”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.