Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CRISI
10 giugno 2021

Paola Di Benedetto: "Io e Fede vogliamo proseguire le nostre vite da soli"

La vincitrice del GF Vip 2020 annuncia la fine della relazione con Federico Rossi: "Una storia d'amore giunta al termine"

Condividi:
Paola Di Benedetto: "Io e Fede vogliamo proseguire le nostre vite da soli"

"Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d'amore che si rispettino. Questa volt, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli". Con una storia su Instagram Paola Di Benedetto annuncia la fine della relazione con Federico Rossi. "Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione", spiega la vincitrice del Grande Fratello Vip 4, "nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento, solo una storia d'amore giunta al termine. Continueremo a volerci tanto bene, a sostenerci e rispettarci, proprio come ci siamo sempre promessi". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.