Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Natalia Paragoni, è crisi con Andrea Zelletta?

Alcuni inquilini del GF Vip sollevano dei dubbi sulla relazione tra Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni

Condividi
Cecilia Capriotti rivela a Stefania Orlando una confessione fatta da Dayane Mello a lei e a Tommaso Zorzi che riguarderebbe Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni.

Dopo lo strano regalo di Natale ricevuto dalla fidanzata, Andrea spera in un confronto con quest'ultima nella puntata di lunedì 28 dicembre: "Voglio spiegazioni, non ha senso un regalo del genere in una giornata così importante, in una situazione così".

Molti inquilini sollevano dei dubbi sul rapporto tra Andrea e Natalia. Dayane Mello sembra essere a conoscenza di alcune notizie che metterebbero in discussione la solidità della coppia. "A Dayane hanno dettto fuori che Natalia non è innamorata anzi", spiega Carlotta Dell'Isola a Stefania Orlando. "Amore è meglio di no, è un roba talmente delicata". commenta Tommaso Zorzi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

28 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154