Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA LITE

Matilde Brandi furiosa contro Tommaso Zorzi: "Sono venti giorni che rompi il ca**o"

Nella casa del GF Vip, Matilde Brandi attacca duramente Tommaso Zorzi dopo una battuta dell'influencer su Adua Del Vesco

Condividi
Al Grande Fratello Vip Matilde Brandi attacca furiosamente Tommaso Zorzi per alcune battute dell'influencer su Adua Del Vesco:"Non mi piace che tu parli male di Adua, il fidanzatino di Casablanca, ma che ne sai? Stai offendendo anche Massimiliano. Tu puoi rompere il ca**o e io non posso? Sono venti giorni che rompi il ca**o".

"Hai fatto una battuta infelice, cosa ne sai di cosa hanno passato?", continua la conduttrice televisiva, difendendo Adua e Massimiliano Morra, "ti ho detto la mia". L'influencer replica: "Cosa c'entra la falsità? Cosa c'entra l'ipocrisia? Ho fatto una battuta e non ti è piaciuta".

Al centro del litigio anche le parole pronunciate da Tommaso su Massimiliano Morra durante le nomination della scorsa puntata. "Nomino Adua perché anche a me ha detto che Massimiliano era gay", aveva affermato l'influencer.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154