Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Massimiliano Morra incontra il padre: "La gentilezza non paga sempre"

Nella puntata del Grande Fratello Vip papà Pasquale ha qualcosa da dire all'attore e anche a Tommaso Zorzi

Condividi
"Siamo orgogliosi di te, mi piace il percorso che stai facendo qua dentro. Però ogni tanto tira fuori gli attributi. Lo so come sei fatto, ci sono persone con le quali devi combattere, non puoi essere sempre gentile: la gentilezza non ripaga". Nella puntata di venerdì 16 novembre del Grande Fratello Vip Massimiliano Morra incontra il padre.

"Devi essere un po' più duro ogni tanto", dice Pasquale al figlio, "sei arrivato a un buon punto ma non devi mollare adesso". Pasquale vuole poi scambiare due parole con Tommaso Zorzi, che si è scontrato con suo figlio: "Sono deluso da te perché l'altra sera hai messo in scena un teatrino di cattivo gusto, che non mi aspettavo. Quando sei entrato nella casa hai detto di esser stato preso in giro e poi hai deriso Massimiliano". Ma l'influencer milanese risponde piccato: "Non metta sullo stesso piano quello che ho affrontato io per anni con una semplice imitazione di suo figlio l'altra sera".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
16 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154