Grande Fratello VIP

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'INCONTRO

Maria Teresa Ruta a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: "Siete il mio cuore"

Al GF Vip, il confronto tra Maria Teresa Ruta e i concorrenti Tommaso e Stefania

Condividi
Nella puntata di lunedì 22 febbraio del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta torna a confrontarsi con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

"Io vi ho voluto bene e vi voglio bene moltissimo" confessa l'ex concorrente. "Quando tu non mi hai detto della nomination io mi sono sentita male perché io ti ho portato in piscina, abbiamo parlato tantissimo, ti ho mostrato le mie motivazioni e le mie debolezze e tu poi non ti sei confidato. Anche con Stefania, ho cercato di aprirle il cuore. L'amicizia è per me una cosa enorme. Io vi voglio bene, quello che mi è mancato è l'affetto in cui credevo".

"Non parlare al passato, per noi è la stessa cosa" risponde Tommaso. "Nell'ultima settimana ho forse avuto delle mancanze nei confronti di Maria Teresa, mi sono allontanato io. Mi dispiace che si sia messa in disparte". Stefania aggiunge: "Non ho mai cercato di dividervi e sono sempre stata dalla tua parte".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154