Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Maria Teresa Ruta: "Ho dovuto rifiutare tre proposte indecenti"

Al Grande Fratello Vip la conduttrice racconta alcuni episodi della sua carriera

Condividi
"Qua ci sono tante ragazze giovani, si parla di tutto. Ho cercato nel mio piccolo di far capire che si può sempre trovare una scappatoia, uscire con gran serenità. magari non si farà quel lavoro, ma si andrà avanti". Al Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta racconta di aver ricevuto tre proposte indecenti durante la sua carriera, che ha dovuto affrontare e rifiutare.

"Magari ci sono delle donne che non possono rifiutare, che son costrette ad accettare un compromesso per avere un certo lavoro", aggiunge Stefania Orlando. "Non ho denunciato perché penso che le persone possano sbagliare: alla fine non è successo nulla", spiega Maria Teresa. Anche Giulia Salemi racconta la sua esperienza: "Anche a me è successo due volte, non me l'aspettavo e il paradosso è che alla fine ti senti pure in colpa".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
07 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154