Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA LITE

Maria Teresa Ruta contro Filippo Nardi e Samantha De Grenet

Scontro al GF Vip tra i nuovi concorrenti Filippo Nardi e Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta

Condividi
L'ingresso di Filippo Nardi e Samantha De Grenet ha creato alcune tensioni al Grande Fratello Vip, soprattutto con Maria Teresa Ruta. I due nuovi concorrenti si sono lamentati per la pulizia di alcuni ambienti della casa.

“L’entusiamo lo apprezzo e li ho anche ringraziati, ma è stato il tono. Dire che questi ragazzi sono sporchi, io non ci sto. Io voglio difendere questi ragazzi”, afferma Maria Teresa Ruta facendo il verso a Filippo Nardi. “State più attenti a dove buttate i vostri peli. La casa ha dei punti sporchi", replica Filippo.

Samantha De Grenet non accetta le critiche di Maria Teresa: “Io credo che io e Filippo siamo entrati con garbo in questa casa. Non abbiamo mai detto che i ragazzi sono sporchi. Essere accusata di dire cose non vere, non va bene”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
14 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154