Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA SORPRESA

La sorpresa di Maria De Filippi a Tommaso Zorzi

Maria De Filippi, per la prima volta ospite di Grande Fratello Vip, si collega con la casa per fare una sorpresa speciale a Tommaso Zorzi

Condividi
Maria De Filippi è in collegamento per la prima volta con la casa del Grande Fratello Vip nella puntata del 28 dicembre. La conduttrice fa una sorpresa speciale a Tommaso Zorzi. “Per Maria sono disposto a fare le fotocopie”, aveva detto l’influencer milanese all’interno della casa.

“Mi sento male. È come se un motociclista incontra Valentino Rossi”, afferma visibilmente emozionato Tommaso Zorzi mentre prova a fare alcune fotocopie per Maria De Filippi. “Sono molto contenta di conoscerti”, dichiara la conduttrice che commenta l’avventura di Tommaso nella casa, “All’inizio non mi eri simpaticissimo, facevi sempre la parte dell’arrogante, poi invece avevi l’occhio quasi impaurito. La tua è una corazza, e poi guardandoti sempre di più ho iniziato ad apprezzare degli aspetti del tuo carattere”.

“Sono convinta che c’è una parte di te che nessuno ha visto. Ho scoperto che discuti quando stimi una persona. E ho scoperto che non ti fidi più delle persone, ma vorresti una proposta di matrimonio da manuale”, aggiunge Maria De Filippi, "Non mollare, fidati di te stesso. Fai vedere quel lato del carattere che nascondi. Più si fa vedere come si è, meglio è".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
28 dicembre 2020

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154