Catalogo
Dirette Tv
Cerca

DALLA CASA

Lo scontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

La lettera di Dayane al figlio di Alba Parietti al GF Vip scatena l’influencer: "Come fai a chiarire in dieci minuti?"

Condividi
Non è tempo di pace al Grande Fratello Vip dove a un chiarimento sembra fare immediatamente seguito una nuova polemica. Dopo lo scontro avvenuto tra Dayane Mello e Francesco Oppini, la modella decide di scrivere una lettera al figlio di Alba Parietti per provare a mettere la parola fine alle loro tensioni. Un riavvicinamento che però va di traverso a Tommaso Zorzi che fa notare a Oppini le sue perplessità.

"Come fai, dopo tutto quello che vi siete detti, in dieci minuti a fare pace?", chiede l'influencer all’amico, a cui ricorda i vari aggettivi che lui stesso ha usato nei confronti della brasiliana: "Bugiarda, ipocrita, falsa, calcolatrice, giocatrice". "Preferisco avere un quieto vivere", replica Oppini, "il rapporto non torna più quello di prima". Una giustificazione che non convince Zorzi: "Qui vedo falsità ovunque".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
11 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154