Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA LITE

Lo scontro tra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi: "Come ti permetti di darmi lezioni"

Scoppia una furiosa lite tra la contessa Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi durante il pranzo della domenica

Condividi
Nella casa del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck inizia a mangiare senza aspettare Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta per il pranzo della domenica. Il giovane influencer, giunto a tavola, glielo fa notare e tra i due scoppia un'accesa lite.

"Io devo mangiare perché devo prendere le medicine", afferma innervosita la contessa, "Mi avete rotto le pa***, mi avete veramente scocciato. Tu per primo, impicciatevi dei cavoli vostri". A questo punto, Patrizia De Blanck si alza dal tavolo e torna in camera. "Non le si può dire niente? Stiamo un po' esagerando", replica Tommaso.

Dopo pochi minuti, Patrizia torna in sala da pranzo per ribadire il suo punto: "Ma ti pare che io mi faccio dare le lezioni da Tommaso. Ma come ti permetti di dare le lezioni a me. Io non sono scema". "Da quando sono qui mi sono beccato vaff***, str***o da 60 giorni a questa parte", dichiara Tommaso.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
16 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154