Catalogo
Dirette Tv
Cerca

La confessione

Le lacrime di Maria Teresa Ruta

L’inquilina della casa di Cinecittà parla di una violenza subita da ragazza

Condividi
Nella puntata del 9 novembre di Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta parla in diretta delle violenze subite quando era ancora una ragazza. "Alfonso io resto sempre col sorriso. Come Rosalinda non ho detto nulla ai miei genitori per non dare loro un dolore, ma ragazze lasciatevi aiutare", ha detto in lacrime la presentatrice che nei giorni scorsi si è lasciata andare ad una drammatica confessione con Tommaso Zorzi.

"Non ho denunciato perché non ho riconosciuto nessuno, sono stata aggredita alle spalle, ma quello che mi hanno fatto è stato un dolore assoluto", aggiunge l’inquilina della casa di Cinecittà che ha poi raccontato di essere stata molto aiutata dal suo ex Amedeo Goria.

Infine Ruta lancia un messaggio forte a chi come lei ha subito o subisce violenze e abusi. "Donne non mollate mai e sappiate che non siamo noi noi quelle sbagliate!".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE


10 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154