Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LE LACRIME

Le lacrime di Francesco Oppini per la fidanzata Cristina

Francesco Oppini si commuove ricevendo una sorpresa dalla fidanzata Cristina Tomasini

Condividi
Nella casa del Grande Fratelllo Vip, Francesco Oppini riceve una sorpresa dalla sua fidanzata Cristina Tomasini. Il concorrente legge una lettera d'amore di Cristina che lo fa commuovere. “In questo mese non c’è stato istante in cui non ti abbia pensato. Ogni giorno ho cercato di percepire un segnale per poter sopportare la tua assenza. Tu sei il mio pilastro. Quello che abbiamo nel cuore non conosce distanza o incertezza".

Francesco Oppini non riesce a trattenere le lacrime vedendo la fidanzata: "Con lei sono stato parecchio fortunato. Io so che sforzo stai facendo per questa cosa. Sono senza parole. Vederti per me è importantissimo".

Se non ci fosse stata tua mamma sarei impazzita. Per me è stato difficile affrontare le prime settimane. Non voglio vederti più piangere", afferma Cristina.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
30 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154