Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LE LACRIME

Le lacrime di Alba Parietti e Francesco Oppini: "Qui dentro mi è venuta voglia di diventare padre "

Francesco Oppini non riesce a trattenere le lacrime vedendo la madre Alba Parietti all'esterno della casa del GF Vip

Condividi
Francesco Oppini si emoziona vedendo la madre Alba Parietti all’esterno della casa del Grande Fratello Vip. “Siamo torinesi e facciamo fatica a dimostrare i nostri sentimenti", spiega Alba Parietti con gli occhi lucidi, "Voglio portarti l’abbraccio più caldo di Cristina e di tutti i tuoi amici. Sei riuscito a tirare fuori delle parti di te che sono state importanti per tanta gente. Devo ringraziare tantissimo anche Tommaso. Bisogna confrontarsi con le persone. È strano trovarsi qua questa sera ed è strano che siamo riusciti a dirci queste cose solo adesso. Ci manchi e ci sei piaciuto”.

"È la situazione più surreale della mia vita. Quello che ti fa vivere questo programma è qualcosa di talmente forte e contorto. Non esci come prima di qui”, risponde Francesco che confida "Qui dentro mi è venuta voglia di diventare padre".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
09 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154