Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Le lacrime di Tommaso Zorzi per la lettera del padre: "Sono fiero di lui"

Tommaso Zorzi riceve dal padre una lettera molto speciale al Grande Fratello Vip

Condividi
"Caro Tommy, sono certo che tu sappia che ti sto seguendo in questa avventura un po folle straniante che stai facendo". Sono queste le parole che il padre di Tommaso Zorzi, terzo finalista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, rivolge al concorrente con una lettera.

"Se non ti ho fatto una sorpresa venendoti a trovare o se non mi sono mai esposto pubblicamente anche solo con un post sui social, la sola causa è la mia ritrosia congenita e non certo perché non hai il mio sostegno. Credo che non ci sia nulla che può fare più felice un padre di vedere il proprio figlio farsi strada nella vita con le proprie forze. Ho sempre pensato che il mio compito fosse quello di proteggerti, di farti crescere, di darti tutti gli strumenti possibili per affrontare la vita e poi lasciarti andare: nessun pecorso stabilito, nessun modello da seguire. Ti ho dato piena libertà nello scegliere la tua strada e, credimi, non è sempre facile per un genitore. Ma sei sempre riuscito a guadagnarti la fiducia sul campo. Non ti sei mai tirato indietro quando hai avuto l'occasione di denunciare una discriminazione, di sottolineare la stupidità di certe frasi dette anche da personaggi conosciuti o di aiutare un ragazzino a prendere coraggio nel fare outing con la propria famiglia".

"Alfonso mi hai tolto le parole" commenta Tommaso. "È una delle lettere più belle che abbia mai letto. Il fatto che l'abbia scritta mio papà la rende La lettera più bella. Ho una voglia di riprendere il rapporto con mio padre che ora più che mai si fa sentire. Ho ritrovato un bambino che vuole stare con il suo papà. Credo che mio padre oggi abbia fatto un passo importantissimo e io sono fiero di lui".

Nel video qui sotto i momenti più intensi di Tommaso al GF Vip.
19 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154