Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Le lacrime di Rosalinda Cannavò per il videomessaggio del padre

Al GF Vip, Rosalinda Cannavò si commuove per le parole del padre Giovanni

Condividi
Rosalinda Cannavò si commuove per il videomessaggio del padre Giovanni. Succede nella puntata del 19 febbraio del Grande Fratello Vip.

"Sai quanto ti voglio bene, viviti questo momento speciale che stai vivendo tu" dice il padre. "Era da tanto tempo che non ti vedevo in quel modo, con gli occhi belli, lucidi e splendenti. Viviti questo momento, non farti maltrattare da nessuno. Non ti fare giudicare o accusare. Stai tranquilla. Cerca di selezionare i tuoi amici, gli amici veri. Quelli che non vanno non ascoltarli. Fatti scivolare tutto addosso, tutto quello che ti dicono, tutte le cattiverie. Noi sappiamo chi sei tu, che sei la verità in persona. Stai tranquilla, viviti la vita e noi siamo con te sempre. Combatti per la tua dignità, non farti mettere i piedi in faccia da nessuno. Ti amiamo, ti amo amore mio. Ciao. Ti vogliamo bene".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MEGAZINE
19 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154