Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LE LACRIME

Le lacrime di Maria Teresa Ruta per Paolo Rossi: "È stata la mia prima intervista"

Dopo la notizia della scomparsa di Paolo Rossi, Maria Teresa Ruta scoppia in lacrime nella casa del GF Vip

Condividi
"Paolo Rossi è stata la prima intervista della mia carriera, aveva appena vinto i mondiali. Non sapevo come diventare una giornalista, lo desideravo tanto, ma non avevo nessun numero di telefono. Non mi facevano entrare nei ritiri, non mi facevano entrare da nessuna parte".

Con queste parole, Maria Teresa Ruta vuole ricordare Paolo Rossi, stella del calcio scomparsa a 64 anni. Nel corso della puntata di Capodanno del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha ricordato insieme a tutti i concorrenti i grandi personaggi scomparsi nel 2020. Sentendo il nome di Paolo Rossi, Maria Teresa scoppia in lacrime sulla passerella del GF Vip.

Rientrata in casa visibilmente scossa, la concorrente racconta ad Alfonso Signorini il suo primo incontro con il calciatore: "Mi sono appostata sotto casa sua, era ancora sposato con Simonetta. Ho suonato e ho parlato con SImonetta. È stata la mia prima intervista".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
01 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154