Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA LETTERA

Le lacrime di Maria Teresa Ruta per la lettera del figlio

Maria Teresa Ruta si commuove alle parole d'affetto e stima del figlio Gian Amedeo Goria

Condividi
"Ciao mamma". Inizia così la lettera che Gian Amedeo Goria scrive alla mamma Maria Teresa Ruta, commossa. Accade nel corso della trentanovesima puntata del Grande Fratello Vip, in onda venerdì 12 febbraio su Canale 5.

"Ultimamente abbiamo visto che sei tornata ad essere attaccata e nominata più volte" scrive il figlio. "So che questa cosa può turbarti e so che sei sempre stata troppo buona e generosa verso il prossimo e che difenderai sempre chi ti sta attorno. Ma ti assicuro che da fuori non si leggono incomprensioni: le tue battute e la volontà di portare leggerezza si capiscono. Non hai bisogno di giustificarti o di mostrare niente, ci sono infiniti anni di lavoro e di passione che lo fanno per te. Cerca di divertirti e non sentirti obbligata in niente. Ci manchi, ti vogliamo tutti bene e ti aspettiamo. Ti voglio bene".

Maria Teresa si commuove: "Questo Grande Fratello è stato un perdonarmi e farmi comprendere dai miei affetti più cari. Ciao mamma racchiude tutto. Tra madre e mamma preferisco essere mamma perché così sono a un passo dal diventare nonna".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154