Catalogo
Dirette Tv
Cerca

IL CONFRONTO

La lite tra Francesco Oppini e Dayane Mello: "Ho perso fiducia in lei"

La tensione rimane alta tra Dayane Mello e Francesco Oppini nella casa del Grande Fratello Vip

Condividi
Continuano le incomprensioni tra Dayane Mello e Francesco Oppini nella casa del Grande Fratello Vip. I due concorrenti avevano chiarito dopo una lettera della modella, ma la tensione tra i due rimane alta. “Dopo due mesi qua la situazione comincia a essere pesante. L’altro giorno io ho accettato un gesto educato, ma io non so chi ho davanti qua”, afferma Francesco parlando della modella, “Dal giorno dopo la lettera, lei ha cominciato a parlare male di me con tutti”.

“Perché devi dire cose che non sono vere?", replica Dayane. “Trovo un po’ ipocrita questo rapporto. Non voglio essere in mezzo a questa cosa”, afferma Tommaso Zorzi. “Io ho perso fiducia in Dayane. Con Tommaso c’è un rapporto diverso”, conclude il figlio di Alba Parietti.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154