Catalogo
Dirette Tv
Cerca

GF Vip

La lettera di Cristiano Malgioglio a Francesco Oppini

Il cantautore si è messo nei panni di Tommaso Zorzi per esprimere le sensazioni di un'amicizia speciale

Condividi
Nella Casa del Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio è rimasto molto colpito dal rapporto speciale che ha unito Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, a tal punto da restarne emotivamente coinvolto e scrivere una lettera immedesimandosi nelle sensazioni provate dal giovane influencer.

Parole forti, pure, toccanti, che solo un vero artista è capace di esprimere e che, non a caso, commuovono i concorrenti della Casa e anche gli ospiti dello studio di Alfonso Signorini. "Tommaso è un ragazzo molto intelligente - aggiugne Malgioglio, che non nasconde un velo di malinconia - la loro amicizia è bellissima, ma spero che un giorno trovi una persona che lo corrisponda". Alle parole del cantautore segue l'intervento di Signorini, convinto che con un po' di fortuna Tommaso incontrerà il vero amore.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154