Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA LITE

La contessa Patrizia De Blanck contro la marchesa d’Aragona: "Tu non sei nessuno"

Duro faccia a faccia tra la contessa De Blanck e la marchesa d’Aragona nella casa del Grande Fratello Vip

Condividi
Conflitto senza esclusioni di colpi tra la contessa Patrizia De Blanck e la marchesa d’Aragona. Andrea Zelletta ed Enock sono stati chiamati come bodyguard per garantire il rispetto delle distanze di sicurezza. Le due donne si erano già scontrate in una passata edizione del reality. “Un agglomerato di cattivo gusto”, è stata la definizione della marchesa verso la concorrente del GF Vip durante una puntata di Live-Non è la d'Urso.

“Questa volta sei tu che sei venuta a trovare me”, inizia cordialmente Patrizia. “Tu sei sempre stata una mia grande fan”, afferma la marchesa che aggiunge, “Si parla della tua fasulla nobiltà da circa un mese. Io ti ho avvertito. Io ti consiglierei di rimanere più a lungo possibile nella casa. Te l’ho detto per cordialità".

La replica della contessa non si fa attendere: “Io mi devo difendere da cosa? Tu la mia famiglia non puoi toccarla. Tu non sei nessuno. La grande buffona sei tu. Sei marchesa d’Aragona nella tua testa”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
09 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154