Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

L'abbraccio tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe

Dopo l'ennesimo litigio tra l'influencer e la modella nella casa del GF Vip, i due cercano di fare pace

Condividi
Una torta cucinata da Tommaso Zorzi accende una nuova discusione nella casa del Grande Fratello Vip. Franceska Pepe assaggia la torta cucinata dall'influencer, ma decide di prenderne un pezzo più grande rispetto alle porzioni pensate da Tommaso.

"Dato che ho fatto la torta, volevo che la mangiassero tutti. Se tutti si facessero le tue fette, la mangerebbero in cinque", è il rimprovero di Tommaso all'inquilina. "Uno deve imparare anche a chiedere", afferma la contessa Patrizia De Blanck.

Dopo il litigio però Franceska Pepe si avvicina a Tommaso e lo abbraccia: "So che sono giornate difficili per te". L'inquilino sembra apprezzare il gesto d'affetto: "Amore ti prego, tu mi stai anche simpatica ma non mi mettere nelle condizioni. Ora ti faccio anche le patatine fritte. Mi fa piacere che almeno ti rendi conto".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
05 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154