Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA SORPRESA

Iva Zanicchi si collega con la Casa del GF Vip

La cantante ha voluto fare una sorpresa all'amico Cristiano Malgioglio

Condividi
Iva Zanicchi si è collegata con la Casa del Grande Fratello Vip per mandare un caloroso saluto a tutti i concorrenti e in particolar modo all'amico Cristiano Malgioglio. Proprio l'artista siciliano, durante la venticinquesima puntata del reality, si è lasciato andare a una toccante confessione, rivelando di provare una forma di rifiuto verso il Natale da quando è scomparsa la madre.

La sorpresa che risolleva l'umore di Malgioglio arriva dunque da Iva Zanicchi: "Questo sarà un Natale molto diverso per voi, ma anche per me per quello che mi è successo, di cui preferisco non parlare qui", commenta facendo riferimento ai giorni passati in ospedale a causa del Covid-19. Poi un messaggio rivolto a tutti gli altri concorrenti: "Siate felici, godete di quello che avete, anche delle vostre diversità. Discutete pure, perché poi vi ritroverete"


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
11 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154