Catalogo
Dirette Tv
Cerca

FAMIGLIA

L'incontro tra Rosalinda Cannavò e sua sorella Francesca

Francesca, sorella di Rosalinda Cannavò, entra nella casa del GF Vip per abbracciare l'attrice

Condividi
Francesca, sorella di Rosalinda Cannavò, entra nella casa del Grande Fratello Vip per dare supporto all'attrice che è rimasta turbata dopo l'incontro con il fidanzato Giuliano Condorelli. Rosalinda sta affrontando un periodo di forti dubbi riguardo la relazione con Giuliano.

“Sai quanto mi costa essere qui. Io sono qui per dirti che non devi dire che sei sbagliata", dichiara Francesca a Rosalinda, "Qualsiasi decisione tu prenderai, sarai sempre supportata da noi. Voglio che alcune cose tu le ponderi. I dubbi c’erano anche prima di entrare qua. Le cose non le puoi risolvere qui, le vedrai fuori. Non voglio che tu prenda decisioni affrettate. Prima di tutto viene la tua felicità".

“Mi manchi tanto. È la persona più importante della mia vita”, afferma commossa Rosalinda. “Le decisioni di pancia sono sempre le migliori”, conclude la sorella dell'attrice.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
29 gennaio 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154