Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Il chiarimento tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci: "Pierpaolo mi ha deluso"

Le due vip hanno un confronto dopo i numerosi litigi avvenuti nella casa del GF Vip e parlano del loro rapporto con Pierpaolo Pretelli

Condividi
L'ultima settimana è stata contraddistinta da accese discussioni e liti furibonde tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci. L'influencer, fin dal giorno del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ha ripetutamente criticato Elisabetta per il comportamento tenuto con Pierpaolo Pretelli.

Le due vip provano a chiarirsi nel giardino della casa. "Ci siamo solo dati delle cose belle, nessuno ha tolto niente a nessuno. Poi abbiamo trovato un equilibrio. Lui si era abituato a questa situazione. Non mi devo per forza fidanzare o fare qualcosa di più. Non è facilissimo stare qua, ti verrà da trovare una persona vicina", spiega l'ex moglie di Flavio Briatore commentando il suo rapporto con Pierpaolo nella casa. "Si vede che gli piaci. Mi sei sembrata un'Elisabetta che inizialmente era interessata a Pierpaolo", commenta Selvaggia Roma.

"Abbiamo avuto dei momenti vicini, ma poi ho messo dei paletti. Non ci siamo presi in giro. Io non andrei mai oltre nella casa del Grande Fratello. Le cose me le vivo a modo mio", è la risposta di Elisabetta Gregoraci. "A me lui ha deluso tantissimo", conclude Selvaggia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
23 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154