Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

I dubbi di Elisabetta Gregoraci: abbandonerà la casa?

La showgirl si confida con Pierpaolo Pretelli dopo la comunicazione del prolungamento del Grande Fratello Vip

Condividi
L’annuncio fatto da Alfonso Signorini, durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, di prolungare il reality fino ai primi di febbraio ha mandato in crisi alcuni dei concorrenti. Tra quelli apparsi più dubbiosi c’è sicuramente Elisabetta Gregoraci che si sfoga sull’argomento parlando con Pierpaolo Pretelli. "Mio figlio viene prima di tutto, non può stare senza la madre", dichiara piangendo la showgirl che sembra propensa a lasciare la casa di Cinecittà.

"È tanto tempo, troppo tempo che non solo non lo vedo ma non lo sento nemmeno", aggiunge Gregoraci in preda ai dubbi. Se da un lato la mancanza di suo figlio Nathan diventa ogni giorno più opprimente dall’altro non vorrebbe lasciare il gioco e i suoi compagni di avventura prima della fine. Abbandonerà la casa?

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

25 novembre 2020

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154