Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Grande Fratello Vip, una telefonata per ogni concorrente

La sorpresa del Grande Fratello Vip dopo l’annuncio del prolungamento del programma

Condividi
Il Grande Fratello Vip ha deciso di fare una sorpresa ai concorrenti della casa di Cinecittà concedendo a ciascuno di loro una telefonata con un loro caro. La concessione è arrivata dopo l’annuncio fatto da Alfonso Signorini di prolungare il programma fino alle prime settimane di febbraio.

A rendere nota la decisione del GF Vip sono stati Stefania Orlando e Andrea Zelletta che hanno letto il comunicato della produzione. “In vista del prolungamento di questa edizione del programma il Grande Fratello, come promesso, vi metterà in contatto con i vostri cari con una breve telefonata già a partire da questa sera", spiegano i due. Una notizia accolta con gioia dai Vipponi anche se qualcuno ha manifestato un po’ di delusione: "Una sola persona?", chiede Tommaso Zorzi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE


03 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154