Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
PUNTATA
21 settembre 2021

Grande Fratello Vip, la terza puntata di lunedì 20 settembre in streaming

La terza puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity

Condividi:

La terza puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 20 settembre in prima serata su Canale 5, è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Infinity. Il reality show è prodotto da Endemol Shine Italy e condotto, per la terza volta, da Alfonso Signorini. Al suo fianco, una coppia di opinioniste inedita e tutta al femminile formata da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. In questa terza puntata non sono mancate le sorprese e le emozioni: dall'incontro tra Aldo Montano e suo figlio Mario a quello di Carmen Russo con suo marito Enzo Paolo Turchi, dal rapporto di Lulù Selassié con Manuel Bortuzzo a quello tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. I concorrenti hanno poi affrontato le nuove nomination. Sono 22 i concorrenti ufficiali: Ainett Spephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Anastasia Sorge, Sophie Codegoni e Tommaso Eletti sono pronti a mettersi in gioco al cento per cento per vivere un’esperienza unica e irripetibile, senza contatti diretti e influenze esterne. Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila euro (metà del quale andrà in beneficienza) sarà colui o colei che riuscirà a restare il più a lungo possibile nel loft di Cinecittà, passando indenne a nomination ed eliminazioni a sorpresa.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.