Catalogo
Dirette Tv
Cerca

ANTICIPAZIONI

Grande Fratello Vip, la semifinale

Venerdì 26 febbraio in prima serata su Canale 5 va in onda la semifinale della quinta edizione del GF Vip

Condividi
Venerdì 26 febbraio, in prima serata su Canale 5 dalle 21.45, è tempo di semifinale per la quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

La puntata di lunedì 19 si è chiusa con non poche polemiche che hanno lasciato strascichi per tutta la settimana. La scelta di Dayane Mello di mandare al televoto Rosalinda – contro Stefania - ha infatti destato scalpore e alcuni “vipponi”, in particolare Tommaso, Stefania e la stessa Rosalinda non hanno nascosto il loro disappunto manifestandolo con veemenza.

Il televoto della semifinale è quindi cruciale: solo una tra Rosalinda e Stefania resterà nella Casa. Entrambe inquiline della prima ora, entrambe protagoniste di questa edizione da record, la scelta del pubblico è importantissima e questa eliminazione, in ogni caso, pesa sulle dinamiche di gioco e sugli equilibri del loft di Cinecittà.

Quello tra Rosalinda e Stefania non è l’unico televoto della serata. Infatti, sarà aperto anche un televoto flash per una seconda e decisiva eliminazione che spalancherà per qualcuno la Porta Rossa di uscita e per qualcun altro quella della finale di lunedì 1° marzo, che si andrà ad aggiungere ai primi tre finalisti di questa edizione: Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
25 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154