Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Grande Fratello Vip, la prima finalista

I concorrenti maschi devono scegliere chi tra le loro coinquiline può approdare direttamente alla finale del GF Vip

Condividi
La prima finalista della quinta edizione del Grande Fratello Vip viene decisa lunedì 18 gennaio, nel corso della trentatreesima puntata in prima serata su Canale 5. Sono i concorrenti maschi a dover scegliere, attraverso un'eliminazione che mette a dura prova i legami nella casa: gli inquilini devono infatti decidere chi non merita la finale. Le tre concorrenti rimaste sono: Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi e Stefania Orlando.

A loro si aggiunge Dayane Mello, scelta dalle altre concorrenti come la più meritevole ad andare in finale. È poi il pubblico, attraverso il televoto lanciato da Alfonso Signorini, a votare chi tra loro quattro finirà direttamente in finale.

Serata all’insegna delle sorprese per tanti “vipponi”. Non mancano, inoltre, chiarimenti e discussioni in merito alle dinamiche che si sono instaurate nel corso della settimana. In particolare, viene affrontata insieme al gruppo la crisi vissuta da Maria Teresa (qui sotto, il video di quel momento). Infine, Andrea Pucci è graditissimo ospite della puntata: il comico incontra i concorrenti e li sottopone a un test di cultura generale.
18 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154