Grande Fratello VIP

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA STORIA

Tutto il Grande Fratello Vip di Pierpaolo Pretelli

Ripercorriamo l’avventura di Pierpaolo Pretelli nella casa del GF Vip: dall’amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci all’amore con Giulia Salemi

Condividi
Pierpaolo Pretelli è stato un grande protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex velino ha saputo conquistare il pubblico con il suo carattere, la sua voglia di mettersi in gioco e di farsi conoscere senza filtri. Nel video qui sopra, abbiamo raccolto i momenti più importanti del percorso di Pierpaolo al GF Vip.

La prima parte della sua avventura nella casa è stata legata al rapporto con Elisabetta Gregoraci. La loro complicità è iniziata con un bacio per una prova sfida ed è poi cresciuta nel corso delle settimane. Nonostante l’intenso sentimento provato da Pierpaolo, la showgirl ha sempre definito la loro relazione come un' “amicizia speciale”. La coppia ha fatto molto discutere fuori e dentro la casa raccogliendo molti sostenitori tra il pubblico e qualche critica tra gli altri inquilini. Nel corso dei mesi, i paletti imposti da Elisabetta hanno portato a molte tensioni e liti tra i due.

Dopo l’uscita di Elisabetta dal GF Vip, Pierpaolo ha cominciato a conoscere meglio un’altra ragazza del reality: Giulia Salemi. Giulia e Pierpaolo si sono scambiati il loro primo bacio sotto il vischio di Natale, ma è stato solo il primo di una lunga serie. Questa volta Pierpaolo è riuscito a trovare in Giulia una persona che ricambia a pieno i suoi sentimenti. Questa nuova relazione però ha portato l’ex velino ad alcuni scontri con la sua famiglia che, in un primo momento, sembrava non approvare la nuova storia d'amore del figlio.

Nella casa del GF Vip, ha fatto il suo ingresso anche Giulio, il fratello di Pierpaolo, con il quale il modello ha avuto un duro confronto. Nonostante alcune critiche, i due concorrenti si dicono pronti a vivere a pieno la loro relazione una volta usciti dalla porta rossa.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
02 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154