Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
LA PUNTATA
11 marzo 2022

Grande Fratello Vip, il meglio della puntata del 10 marzo

Dall'incontro tra Biagio e Miriana al racconto di Manuel Bortuzzo. Ecco tutti i momenti da non perdere della semifinale del GF Vip

Condividi:

La semifinale del Grande Fratello Vip di giovedì 10 marzo è stata ricca di incontri ed emozioni. Nel video qui sopra, abbiamo raccolto tutti i momenti da non perdere della semifinale. Durante la puntata, una doppia eliminazione costringe due vip ad abbandonare per sempre la Casa. Inoltre, viene eletto il quarto finalista di questa edizione, ovvero, Barù. Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli si rivedono nello studio del reality, ma il loro sentimento sembra non essere più solido come dentro le mura del GF Vip. Anche Soleil Sorge ed Alex Belli si incontrano per provare a salvare la loro amicizia. Infine, Manuel Bortuzzo si racconta senza filtri in un'intervista ad Alfonso Signorini. La finale del reality show del prossimo 14 marzo è sempre più vicina: chi vincerà questa edizione del Grande Fratello Vip? Quali strategie e alleanze metteranno in campo i concorrenti per resistere all'ultima settimana?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.