Catalogo
Dirette Tv
Cerca

IL VERDETTO

Grande Fratello Vip, l'eliminato della nona puntata

Il pubblico ha deciso chi salvare tra Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Myriam Catania

Condividi

La nona puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 12 ottobre in prima serata su Canale 5, ha visto l'eliminazione di Myriam Catania, in nomination con Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando.

"È stata l'esperienza più potente di tutta la mia vita - ha dichiarato l'attrice dopo il verdetto, manifestando il suo entusiasmo nel poter rivedere il figlio - sono contenta di non aver lasciato il programma per paura, ma di aver permesso al pubblico di scegliere". Opinione diversa da parte di Stefania Orlando, ancora incredula di fronte al giudizio del pubblico: "La casa perde una grande concorrente".

"Ho visto mio figlio che disegnava, che faceva delle cose e mi sono resa conto di essermi persa dei passaggi - ha spiegato una volta arrivata in studio, giustificando la sua iniziale volontà di tornare a casa - Questa cosa mi ha un po' spaventata".

Dopo l'eliminazione, Alfonso Signorini ha subito lanciato un nuovo "televoto lampo", mettendo in discussione tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

12 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154