Catalogo
Dirette Tv
Cerca

QUINTA EDIZIONE

Grande Fratello Vip, il riassunto della nona puntata

Sorprese, scontri ed eliminazioni: tutte le emozioni del reality condotto da Alfonso Signorini

Condividi

Litigi, sorprese, eliminazioni, scherzi: è successo di tutto nella nona puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 12 ottobre.

Il reality condotto da Alfonso Signorini ha visto diversi scontri tra Franceska Pepe e alcuni concorrenti della casa: dallo studio, la ex inquilina ha fatto perdere le staffe prima ad Andrea Zelletta, che l'ha definita "malvagia e inutile", poi a Myriam, Dayane e Pierpaolo.

Sorprese e tanta emozione invece per Stefania Orlando, che ha potuto rivedere il marito Simone Gianlorenzi, e per Enock, che ha parlato con la fidanzata Giorgia e con il fratello Mario Balotelli.

La puntata si è quindi conclusa con un'eliminazione eccellente e le nomination: ora sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto, a decidere chi salvare.
Qui sopra è possibile rivedere un riassunto della puntata.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

13 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154