Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
ANTICIPAZIONI
14 gennaio 2022

Grande Fratello Vip, le anticipazioni di venerdì 14 gennaio

Tutte le anticipazioni della puntata del GF Vip in onda il 14 gennaio in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Venerdì 14 gennaio in prima serata su Canale 5 va in onda il trentaquattresimo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste. Delia Duran entrerà finalmente nella Casa come nuova concorrente. Nel corso della scorsa puntata, la moglie di Alex Belli ha dichiarato di voler riflettere un po' sul suo matrimonio. La permanenza nel loft di Cinecittà le servirà a chiarirsi le idee? E come reagiranno i vipponi, soprattutto Soleil Sorge, al suo arrivo? Riflettori accesi su incomprensioni e malumori tra Manila Nazzaro e Nathalie Caldonazzo che, del tutto inaspettatamente, è risultata la preferita dal pubblico. Non mancheranno le belle emozioni: stasera una dolce sorpresa attende Gianmaria Antinolfi. Al televoto ci sono Carmen Russo, Federica Calemme e Soleil Sorge. Chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.