Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
ANTICIPAZIONI
31 gennaio 2022

Grande Fratello Vip, le anticipazioni di lunedì 31 gennaio

Tutte le anticipazioni della puntata del GF Vip in onda il 31 gennaio in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Lunedì 31 gennaio, in prima serata su Canale 5 trentanovesimo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste. Momento importante per i “vipponi” al televoto che eleggerà il primo candidato alla finale di questa edizione. A decretarlo sarà il pubblico scegliendo tra tre protagonisti indiscussi: Delia Duran, Giucas Casella e Soleil Sorge. Da giorni, Gianmaria Antinolfi sta prendendo in considerazione l’ipotesi di abbandonare la Casa per motivi di lavoro. Stasera comunicherà la sua decisione definitiva agli altri concorrenti e al pubblico a casa. Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan di nuovo insieme. L’ex concorrente di Grande Fratello Vip sarà protagonista di una emozionante sorpresa proprio all’amata Miriana. La showgirl spera di incontrarlo da settimane. Delia Duran ha deciso di togliersi l’anello simbolo dell’amore con Alex Belli. La donna però è ancora tormentata da tanti dubbi in merito all’epilogo che avrà la sua storia d’amore.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.