Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ANTICIPAZIONI
24 gennaio 2022

Grande Fratello Vip, le anticipazioni di lunedì 24 gennaio

Tutte le anticipazioni della puntata del GF Vip in onda il 24 gennaio in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Lunedì 24 gennaio, in prima serata su Canale 5 trentaseiesimo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste. Tanti sentimenti si fanno strada nella Casa di GF Vip. In questi giorni più che mai, infatti, i vipponi hanno vissuto tutto con grande intensità. Tutto il gruppo ha sostenuto Manuel Bortuzzo che sta valutando l’ipotesi di concludere con qualche settimana di anticipo il suo splendido percorso all’interno del loft di Cinecittà. Come affronterà questa decisione Lulù Selassié? Ci sono, inoltre, evoluzioni interessanti nel triangolo amoroso composto da Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Le due, Soleil e Delia, sembrano aver trovato, per il momento, la quadra per convivere in maniera pacifica ma ignorano quello che è accaduto fuori dalla Casa. Tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, invece, continua il tira e molla che coinvolge attivamente anche gli altri concorrenti. Infine, per Davide Silvestri ci sarà una speciale sorpresa: riceverà la visita di suo papà. Al televoto: Kabir Bedi, Federica Calemme e Soleil Sorge. Chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco?.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.