Catalogo
Dirette Tv
Cerca

ANTICIPAZIONI

Grande Fratello Vip, le anticipazioni dell'8 febbraio

Dalle liti di Giulia e Pierpaolo all'ingresso di Francesco Baccini. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del GF Vip di lunedì 8 febbraio

Condividi
Lunedì 8 febbraio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli procede tra alti e bassi. Negli ultimi giorni non sono mancate le discussioni accese tra i due e questo ha creato uno scompenso nell’equilibrio della Casa. Ma cosa pensano davvero i “vipponi” di questo rapporto? Da che parte stanno? Nel video qui sotto, abbiamo raccolto i momenti più emozionanti del percorso di Pierpaolo nella casa.

Anche in questa puntata non mancheranno grandi emozioni. Dopo quasi cinque mesi dall’ingresso nel loft di Cinecittà Stefania Orlando incontrerà una persona importante per la sua vita. Anche Dayane Mello sarà protagonista di una sorpresa inaspettata e commovente che le farà bene al cuore in questo momento particolare della sua vita.

Ma non è tutto. Maria Teresa Ruta avrà modo di incontrare una vecchia fiamma: Francesco Baccini sarà sulla passerella di “GF Vip” per confrontarsi con lei alla luce delle dichiarazioni fatte nelle scorse puntate.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
08 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154