Catalogo
Dirette Tv
Cerca

ANTICIPAZIONI

Grande Fratello Vip, le anticipazioni del 12 febbraio

Dall'incontro di Walter Zenga con i figli alle polemiche su Maria Teresa Ruta. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del GF Vip di venerdì 12 febbraio

Condividi
Venerdì 12 febbraio, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. È tempo di reunion familiare nella casa: Walter Zenga incontra entrambi i figli Andrea e Niccolò per il definitivo e agognato chiarimento.

Negli ultimi giorni, tante discussioni nel loft di Cinecittà: Tommaso e Stefania hanno messo in dubbio l’autenticità di Maria Teresa, dopo l’intervento di Francesco Baccini nella scorsa puntata. E anche fuori dalla Casa, Cristiano Malgioglio ha qualcosa da ridire alla Ruta: i due si confronteranno senza troppi peli sulla lingua.

Un altro scontro che ha accesso gli animi della Casa è stato quello tra Giulia e Stefania, due donne che hanno saputo mostrare, nel corso di questa edizione, il loro carattere forte e deciso.

La finale dell'1 marzo è sempre più vicina e altri concorrenti si contenderanno un posto per arrivarci. Al televoto, invece, ci sono Samantha, Maria Teresa e Andrea Zenga. Chi dovrà abbandonare il gioco?.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154