Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'INCONTRO

Giulio Pretelli incontra Pierpaolo Pretelli: “Diventerai zio”

Al GF Vip, Pierpaolo Pretelli riceve dal fratello Giulio una notizia che lo lascia senza parole

Condividi
Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, entra nella casa del Grande Fratello Vip e racconta all'ex velino la sua relazione con la sua ragazza Alessia: “Questa ragazza mi è stata tanto vicino in questi mesi. Sono innamorato di lei".

Giulio è visibilmente emozionato e ha un'importante novità da comunicare a Pierpaolo: "Ti ricordi quella grande responsabilità di cui mi hai parlato quando sei diventato padre? Diventerai zio. Sono sicuro che, oltre a essere un fratello fantastico, sarai uno zio fantastico. Sono sicuro della mia scelta. Sono pronto ad affrontarla".

"Tu sei felice? È quello l’importante", sono le prime parole di Pierpaolo dopo la notizia, "Tu per me sei ancora il mio fratellino. Questa notizia è stupenda. Se tu sei convinto, io potrò darti tutti i suggerimenti. Spero che tu sia lucido e pronto. Penso che l’amore che dai a Leo potrai darlo a tuo figlio. Non ci credo”.

Nel video qui sotto, tutto il percorso di Pierpaolo Pretelli nella casa del GF Vip.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
26 febbraio 2021

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154