Catalogo
Dirette Tv
Cerca

PERSONAGGI

La lite tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: "Ho tutelato Pierpaolo"

Al GF Vip si continua a discutere della decisione di Giulia Salemi di non mandare Tommaso Zorzi in finale

Condividi
"Dovevo tutelare Pierpaolo che al momento è il mio porto sicuro. Ho già fatto un mea culpa". Giulia Salemi spiega le motivazioni che l'hanno portata a non scegliere Tommaso Zorzi tra i finalisti del Grande Fratello VIP.

Si torna a parlare dello scontro tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi dopo le tensioni venutesi a creare in seguito alla scelta fatta da Giulia di salvare Andrea Zelletta durante la puntata del 25 gennaio. "Mi dispiace perché è stato un mio errore utilizzare questo pretesto" spiega la concorrente. "Inizialmente ero veramente indecisa perché ero legata a un concetto di amicizia che nelle ultime settimane ero venuta a mancare".

Alfonso Signorini chiede l'opinione degli altri concorrenti. "Potrebbe essere una strategia" spiega Dayane Mello. Si accoda Stefania Orlando: "Siamo nel rush finale quindi è ovvio che si tolgono di mezzo le persone più pericolose".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
29 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154