Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'INCONTRO

Giulia Salemi rivede suo padre: “Sono qui per chiederti scusa”

Nel Cucurio del GF Vip, Giulia Salemi incontra suo padre dopo anni di rimpianti e difficoltà

Condividi
“Ho il senso di colpa che mi perseguita da quando ho 16 anni. Mi hanno detto Hai buttato tuo padre in mezzo a una strada. Nelle separazioni si dimentica l’amore e diventa una guerra”.

Con queste parole Giulia Salemi racconta ad Alfonso Signorini il suo complicato rapporto con il padre: “Poi c’è stato un momento in cui lui mi ha abbandonato e si è creato un’altra famiglia. Io ho il diritto di avere un rapporto con mio padre”.

Il padre di Giulia Salemi le fa una sorpresa nel Cucurio del GF Vip e le chiede perdono per gli errori del passato: “Eccoci ancora qua perché ti ho vista piangere, con dei sensi di colpa per la separazione. Tu non hai nessuna colpa né tantomeno sei sbagliata. Nessun figlio deve sentirsi così. Tutte le responsabilità sono dei tuoi genitori, stupidi che ti hanno coinvolta. Sono qui davanti a tutti per chiederti scusa".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
14 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154